La cucina ayurvedica

Cibo naturale e fresco
Nel nostro ristorante lo Chef vi delizierà, ogni giorno, con due piatti caldi preparati in accordo con le varie fasi della vostra cura. Da noi sono utilizzati solo i migliori ingredienti, per la maggior parte biologici e tutti i piatti sono preparati freschi, al momento. Non usiamo mai cibi precotti o riscaldati. Il risultato è un cibo delizioso e sano, che stimola e soddisfa tutti i sensi.

Cibo speciale – adattato al vostro tipo di trattamento
La cura del Panchakarma è un programma detossificante intenso, non solo per le vostre cellule ed i tessuti, ma anche per il sistema digerente. Per questo assicuriamo, durante il vostro soggiorno, un delizioso menu vegetariano con cibi facilmente digeribili, che non vi farà rimpiangere la vostra dieta abituale. Al contrario, scoprirete nuove ricette ed apprezzerete gusti più delicati.

"TUTTO IL CIBO SERVITO È RIGOROSAMENTE E GARANTITO BIOLOGICO".
L’utilizzo intelligente d’erbe e spezie aggiunge al cibo più gusto e lo rende più digeribile.
Nelle nostre conferenze settimanali sulla dieta, riceverete molti consigli sulle proprietà equilibranti della cucina ayurvedica. È inoltre possibile, a richiesta, osservare i nostri cuochi al lavoro.

Spezie
L’arte dell’uso delle spezie è strettamente collegata con l’insegnamento dell’Ayurveda. L’uso intelligente d’erbe e spezie, non solo dà più sapore al cibo, ma lo rende più facilmente digeribile aumentando così il successo del vostro trattamento. I nostri medici assicurano che la conoscenza ayurvedica è stata adattata al clima germanico. Il nostro Chef, che è un esperto nella sua arte, vi garantisce che l’utilizzo delle spezie completa ogni piatto e soddisfa qualsiasi gusto.